Le aziende di Confartigianato in mostra al ‘Degustando la Pasqua’

Dopo il grande successo delle passate edizione torna dall’11 al 13 marzo la rassegna enogastronomica “Degustando la Pasqua”, successo firmato Confartigianato imprese di Viterbo.

La kermesse avrà luogo presso la Chiesa di S. Egidio di Viterbo, al Corso Italia, e vedrà la partecipazione di ben tredici aziende della Tuscia Viterbese tra cui la Pasticceria Polozzzi, Consorzio Freschi di Forno, Azienda Agricola Pacchiarotti, Caseificio F.lli Pira, Rete di imprese Concerto (Frantoio Antica Tuscia di Battaglini Andrea, Az. Agricola Alessandra Boselli, Soc. Ag. Colli Etruschi, Az. Agricola Cerrosughero Di Laura De Parri, Az Agricola Gisella ed Elena Ascenzi), l’Azienda Agricola Il Casaletto, I Giardini di Araratt, Azienda Agricola Il Circolo e Azienda Agricola Luna.

Una tre giorni interamente dedicata alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti tipici locali, con degustazioni di cioccolato, vino, olio extravergine d’oliva, marmellate, nocciole, pane, pizza di Pasqua, formaggi.
La manifestazione, patrocinata dalla Provincia, Comune e Camera di Commercio di Viterbo, è stata organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Bagnaia, l’Associazione Facciamo Centro e I Sapori del Rito e con il contributo di Banca Sviluppo Tuscia. Giunta quest’anno alla VI edizione, la mostra sarà aperta al pubblico dall’11 al 13 marzo dalle ore 10 alle 20.00. Un programma ricco di appuntamenti interessanti tra cui laboratori didattici per bambini, workshop su vino e olio e la Colazione di Pasqua per conoscere e degustare i prodotti tipici locali.

Ingresso gratuito.

Info: Tel. 0761.33791