In Confartigianato imprese di Viterbo è possibile trovare tutte le informazioni che servono alle imprese, tutte le soluzioni per ricercare agevolazioni e contributi, tutto il supporto per le pratiche con enti e istituzioni, le risposte a tutte le esigenze di formazione, tutti i servizi e l’assistenza di cui ha bisogno ogni imprenditore.

Confartigianato imprese Viterbo può infatti vantare un’esperienza di oltre 60 anni ed è in grado di tutelare gli interessi personali e di categoria di tutti gli artigiani e delle piccole e medie imprese, proprio perché è un’associazione fatta dagli stessi imprenditori.

Presso Confartigianato imprese di Viterbo è possibile trovare, quindi, servizi e assistenza per le esigenze di ogni artigiano e di ogni piccola e media impresa.

Il valore aggiunto dei nostri servizi?

Professionalità, qualità, risparmio.

Ma c’è di più.

Se la burocrazia ti obbliga a rivolgerti a tanti professionisti, la tua Associazione può diventare l’unico interlocutore per gestire in tranquillità e senza problemi ogni aspetto del tuo lavoro.

Rivolgendosi a Confartigianato imprese di Viterbo è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per l’apertura e la gestione di una qualsiasi attività imprenditoriale.

Ogni imprenditore può avvalersi delle professionalità integrate presenti nell’Associazione, approfondendo tutte le tematiche amministrative, fiscali e finanziarie di pertinenza e valutando la fattibilità del proprio progetto imprenditoriale anche attraverso lo studio di business plan.

Per l’impresa già costituita Confartigianato Imprese Viterbo offre una vasta gamma di servizi, che vanno da quelli più tradizionali come l’assistenza fiscale-tributaria, l’elaborazione delle buste paga e l’assistenza sindacale in materia di politiche del lavoro, fino all’analisi e la ricerca di credito agevolato e lo studio di problematiche che derivano dalla specifica attività svolta.

Inoltre, attraverso le società del sistema, è possibile adempiere a tutti gli obblighi derivanti da specifiche legislazioni in materia di ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro, di medicina del lavoro, di trattamento dei dati personali e di privacy ma anche di attestazione SOA e appalti pubblici e di certificazioni di sistemi di gestione.

SERVIZIO SINDACALE

Assistiamo le imprese in materia…

ASSISTENZA ORGANIZZATIVA

Assistenza in tutte le pratiche…