“Lazio è: Valore d’Impresa”: grande successo per la sfilata che ha concluso la due giorni di Confartigianato

Una serata da sogno per esaltare l’estro del saper fare artigiano. Grande successo per la sfilata della collezione 2020/21 sposa e sposo e abiti da cerimonia di Atelier Merinda Spose e Ricci Sposo, che ha chiuso sabato scorso a Palazzo Chigi Albani la due giorni di “Lazio è: Valore d’Impresa”, organizzata da Confartigianato Imprese Lazio con la collaborazione di Confartigianato Imprese di Viterbo e di Artigiancassa.

L’evento di sabato, organizzato da Confartigianato Viterbo, è stato interamente dedicato alla promozione delle imprese della Tuscia. Alla realizzazione della sfilata delle eleganti creazioni di Merinda Spose e Ricci Sposo hanno, infatti, collaborato Tagli & Dettagli di Alessia Achilli, hair stylist che si è occupata di tutte le acconciature di modelli e modelle usciti in passerella, e Foto Capulli di Valentina Laurini, che ha curato la parte della comunicazione visiva dell’intera manifestazione. Un ruolo fondamentale lo ha avuto poi Artegrafica Studio di Agnese Monacelli, essenziale per l’organizzazione e la buona riuscita dell’evento.

Fragorosi gli applausi del pubblico presente all’uscita di ogni creazione degli artigiani viterbesi. Le imprenditrici che hanno partecipato all’iniziativa hanno poi anche ricevuto dei bracciali gioiello realizzati da una esperta floral designer: si tratta di un omaggio floreale molto speciale da parte della On The Move di Laura Belli, presidente del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Viterbo.

Un ringraziamento speciale va all’amministrazione comunale di Soriano del Cimino, nella persona del sindaco Fabio Menicacci; al presidente del Movimento Giovani Imprenditori, Daniele Lampa; ad Agnese Monacelli, componente del direttivo del Movimento Donne Impresa.

L’evento si è svolto nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.