La T.E.I.P. & G.S. Srl ottiene la certificazione OHSAS 18001

Dopo aver ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità secondo lo standard ISO 9001 agli inizi del 2009, la T.E.I.P. & G.S. Srl ha superato la verifica per il rilascio della certificazione secondo la norma OHSAS 18001, anche grazie alla consulenza e all’assistenza di Confartigianato impresa di Viterbo.

L’Azienda viterbese, specializzata nella manutenzione di opere civili e industriali, negli interventi strutturali su opere in calcestruzzo, negli interventi di anticorrusione e verniciature industriali, nelle finiture di opere generali di natura edile e nel trattamento superificiale dei metalli, ha deciso di implementare un sistema di gestione per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro (OHSAS 18001) e di certificarlo a seguito di verifica da parte di ente terzo accreditato per migliorare in maniera continua la propria organizzazione.

Ad effettuare la verifica l’IMQ Spa, ente italiano leader nelle certificazioni di sistema e di prodotto, che ha riscontrato un sistema di gestione applicato efficacemente da tutti gli addetti della T.E.I.P. & G.S. Srl.
A breve è previsto il rilascio del certificato OHSAS 18001.

Informazioni Azienda
T.E.I.P. & G.S. Srl
Via Zara, 42
01100 – Viterbo
www.teipegs.com
info@teipegs.com

Le imprese che vogliono approfondire la certificazione del sistema di gestione per la salute e sicurezza secondo la norma internazionale OHSAS 18001, può contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o all’indirizzo e-mail info@confartigianato.vt.it.
Oltre al miglioramento organizzativo sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed alla continua tenuta sotto controllo della normativa in materia, la certificazione OHSAS 18001 consente di ottenere uno sconto sui versamenti INAIL.
Dall’altra parte, aumenta la sensibilità e l’attenzione di tutti gli addetti aziendali verso la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.