Confermata la certificazione di qualità alla 3C di Corsi & C. Srl

La 3C di Corsi & C. Srl, una delle aziende leader nel territorio viterbese e non solo nel settore del noleggio e montaggio dei ponteggi, ha confermato anche quest’anno la certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità secondo lo standard internazionale ISO 9001. L’impresa di Soriano nel Cimino, certificata dal 2008 anche grazie all’assistenza di Confartigianato imprese di Viterbo, si è sottoposta, infatti, quest’anno alla verifica di rivalutazione ed è stata convalidata l’efficacia del proprio sistema di gestione per la qualità.
Una realtà imprenditoriale guidata dalla famiglia Corsi del comune cimino che dal 2003 si è specializzata nel noleggio e montaggio dei ponteggi interni ed esterni e che ha ritenuto necessario adottare un sistema di gestione per la qualità seguendo la norma ISO 9001 per migliorare continuamente la propria organizzazione e soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Dall’altra parte, la Direzione aziendale ha scelto poi di certificare il proprio sistema di gestione da parte di ente terzo accreditato Accredia. E così dal 2008 l’impresa del viterbese è certificata con l’IMQ Spa, uno degli enti più importanti e apprezzati nel mondo della certificazione.

ponteggi3C_1
Nel corso degli anni la 3C di Corsi & C. Srl è diventata, quindi, un partner strategico soprattutto per le imprese del settore edile che si trovano a fianco un fornitore in grado di rispondere, oltre che alle necessità operative di cantiere, alla normativa di settore offrendo un supporto professionale per la redazione e la gestione della documentazione prevista dalla legislazione.

Nelle immagini alcuni lavori della 3C di Corsi & C. Srl.

Informazioni dell’Azienda
3C di Corsi & C. Srl
Via E. Monaci, 90/92
01038 – Soriano nel Cimino (VT)