Arredo per ufficio e multifunzioni digitali, con Copyit sono di qualità

E’ stato confermata anche quest’anno la certificazione del sistema di gestione per la qualità ai sensi della norma ISO 9001:2008 della Copyit Srl, azienda di Viterbo del settore della vendita, noleggio e assistenza di multifunzioni digitali e dell’arredo per l’ufficio. Dopo aver ottenuto la certificazione ISO 9001 nel 2008, la Copyit Srl ha continuato nel suo processo di miglioramento continuo, mettendo al centro sempre gli interessi dei propri clienti.

copyit1
L’Azienda, nel corso degli anni, ha suddiviso il proprio core business in due aree: settore arredo e settore IT. Per quanto riguarda il settore arredo, l’Azienda offre il servizio dall’idea progettuale fino al montaggio presso il cliente. In particolare, Copyit Srl offre la progettazione degli spazi di lavoro, le pareti divisorie, gli arredi per ufficio, le sedute fino ai sistemi di illuminazione e agli armadi e scaffalature.

copyit2
Per il settore IT, invece, offre il noleggio, la vendita e l’assistenza di multifunzioni e di sistemi di stampa a colori e monocromatici e di plotter. Dall’altra parte, l’Azienda della Tuscia è partner per la vendita e l’assistenza del software di gestione e archiviazione documentale Arxivar.

Konica Minolta

Di seguito la mission della Copyit Srl.
Crediamo che ogni cliente sia speciale. Ascoltiamo attentamente le loro esigenze e, con i nostri incaricati, collaboriamo con passione e uniamo le nostre energie e conoscenze, con l’obiettivo di fornire un servizio che superi le stesse aspettative dei clienti. Costruiamo relazioni reciprocamente vantaggiose con architetti, imprenditori, responsabili delle Pubbliche Amministrazioni e fornitori.
Apprezziamo l’apprendimento continuo e crediamo che esso porta al cambiamento e alla crescita di ogni individuo ed organizzazione. Nel nostro tentativo di miglioramento ci assumiamo i rischi, cerchiamo le strategie e le idee più intelligenti, guardando sempre all’obiettivo di ridurre sprechi, attraverso “auditing” volti  ed ottimizzare il rapporto tra il prezzo ed il beneficio raggiunto.

Informazioni dell’Azienda:
Copyit Srl
Via V. Cardarelli, 35
01100 – Viterbo
E-mail: info@copyit.it
www.copyit.it

Tutte le imprese interessate ad approfondire la certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la norma ISO 9001 e altre certificazioni (ISO 14001 e OHSAS 18001) possono contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o tramite e-mail all’indirizzo info@confartigianato.vt.it.
Confartigianato imprese di Viterbo è a disposizione anche per un eventuale appuntamento presso la sede dell’impresa.