Scuola Genitori, su il sipario con Paolo Crepet

Si è alzato il sipario di Scuola Genitori, il fortunato ciclo formativo di incontri basato sul rapporto genitori-figli organizzato da Confartigianato imprese di Viterbo in collaborazione con la Asl di Viterbo. Ad inaugurare il progetto dell’Associazione di categoria viterbese è intervenuto direttamente Paolo Crepet, direttore scientifico di Scuola Genitori, con un grande successo di pubblico e di critica.

scuola genitori 1 2014
La nuova edizione del progetto, al via lo scorso 21 novembre e giunto al suo quarto anno di attività, rappresenta un’evoluzione della famosa esperienza della Scuola per Genitori, di cui Confartigianato imprese di Viterbo ha già ospitato tre edizioni. Dopo il seminario di apertura della Scuola del professor Paolo Crepet, venerdì 13 dicembre è la volta di don Alberto Canuzzi, direttore del CeIS San Crispino di Viterbo che interverrà con un seminario dal  titolo “Il valore della vita”. Continua dunque l’impegno di Confartigianato nel fare cultura della famiglia grazie ad un calendario ricco di appuntamenti.

crepet
Le iscrizioni alla Scuola Genitori sono ancora aperte.

Per avere informazioni e conoscere le modalità di partecipazione è possibile contattare la segreteria organizzativa di Confartigianato imprese di Viterbo al numero 0761.33791 oppure scrivere all’indirizzo mail: info@confartigianato.vt.it

Il calendario di Scuola Genitori