Partecipa a Cosmoprof 2020 con Confartigianato

Dal 13 al 16 marzo si svolgerà presso il quartiere fieristico BolognaFiere l’edizione 2020 del Cosmoprof. La postazione di Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato quest’anno presso il Volvo Congress Center, nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere e sarà presidiata per tutta la durata della manifestazione da propri rappresentanti che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle categorie coinvolte.
Anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto on line dei biglietti e per la convalida dei codici sconto (da attivare entro l’11 marzo). Confartigianato, come di consueto, ha a disposizione un certo numero di discount virtuali da fornire agli associati che ne faranno richiesta. Per beneficiare dell’agevolazione Discount Card è obbligatorio attivare online i codici o le cartoline sconto. Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate al seguente link: https://www.cosmoprof.com/ticketing/. Coloro che hanno aderito all’offerta transfer non dovranno fare richiesta dei codici discount, che saranno già compresi nel “pacchetto pullman”.

Inoltre, Confartigianato Acconciatori sarà direttamente coinvolta nella nona edizione di “Hair Ring”, performance dedicata a giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia, con tema-guida “L’acconciatura gioiello” che avrà luogo il 15 e 16 marzo. E’ previsto infine, per lunedì 16 marzo un momento convegnistico a cura di Camera Italiana dell’Acconciatura “Impresa salone: le testimonianze che guardano al futuro”, nell’ambito del quale è prevista una tavola rotonda di confronto tra testimonial professionali e giovani acconciatori.

Per avere informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo allo 0761-33791 – e.mail: info@confartigianato.vt.it