Convegno “Autotrasporto, luci e ombre”

Confartigianato imprese di Viterbo ha organizzato il seminario gratuito “Autotrasporto, luci e ombre”, in programma il prossimo 12 marzo a partire dalle ore 9,00 presso il Centro Congresso Hotel Salus, S.P. Tuscanese, 26/28 a Viterbo.

Ad introdurre i lavori dell’evento, patrocinato da Strappini Spa, ci sarà il presidente di Confartigianato imprese di Viterbo Stefano Signori, mentre il funzionario del Dipartimento Trasporti Terrestri, Fabio Moscetti, illustrerà le licenze conto proprio ed il nuovo albo dell’autotrasporto conto terzi. A seguire Nadia Ortolani della Strappini Spa che affronterà il tema delle opportunità del settore dell’autotrasporto.

Per la Polizia Stradale di Viterbo interverranno, invece, il Vice Questore Aggiunto Gian Luca Porroni, il Sovrintendente Capo Lorenzo Vacca ed il Sovrintendente Stefano Salta per illustrare le responsabilità ed il sistema sanzionatorio del trasporto, il trasporto di merci pericolose, i tempi di guida e tachigrafi alla luce del Regolamento 165/2014. Il convegno si chiuderà con un dibattito.

Per partecipare al convegno basta compilare e inviare l’invito a info@confartigianato.vt.it

Scarica l’invito per il convegno “Autotrasporto, luci e ombre”