Organizzazione ed economia, aperte le iscrizioni al corso obbligatorio per apprendisti

Sono aperte le iscrizioni del corso per apprendisti per la seconda annualità “Organizzazione ed economia”. Tale corso, organizzato con la collaborazione di Confartigianato Imprese di Viterbo, si svolgerà a Viterbo a partire dal 7 novembre prossimo e consisterà in dieci lezioni da quattro ore ciascuna.

I percorsi formativi, obbligatori per gli apprendisti, sono completamente gratuiti per tutte le piccole e medie imprese in quanto finanziati dalla Regione Lazio. La durata del corso è pari a 40 ore, ma l’obbligo di frequenza è dell’80% (32 ore). Sono concesse, quindi, otto ore di assenza.

Gli uffici di Confartigianato Imprese di Viterbo sono a disposizione delle imprese e degli apprendisti per effettuare l’iscrizione al portale della Regione Lazio SAAP2. Per qualsiasi ulteriore informazione e per partecipare al corso (le adesioni devono pervenire entro il prossimo 31 ottobre) è possibile rivolgersi allo sportello per l’apprendistato dell’associazione (tel. 0761-33791 – mail info@confartigianato.vt.it).