Nuova sede di Confartigianato a Montefiascone

L’Associazione viterbese sempre più vicina alle imprese del territorio

Confartigianato imprese di Viterbo, sempre attenta alle esigenze degli imprenditori locali, apre una nuova sede a Montefiascone. Da lunedì 18 maggio prossimo, infatti, l’Associazione di categoria viterbese sarà presente nel comune falisco con un proprio ufficio con l’obiettivo di rispondere alle necessità delle imprese del comprensorio in maniera efficiente.
La nuova sede, in Via della Croce, 10, è aperta al pubblico lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed è possibile anche avere un appuntamento contattando gli uffici centrali di Viterbo al nr. 0761.33791.
In particolare, il lunedì mattina sarà dedicato soprattutto alla consulenza ed al supporto per l’accesso al credito per imprese e privati cittadini, mentre il giovedì ed il venerdì sono riservati ai servizi gratuiti del Patronato INAPA di Confartigianato con un’assistenza alle persone per le pratiche da presentare ad enti pubblici di previdenza (pensioni, invalidità civili, infortuni, etc.).
Durante l’apertura della sede, sarà possibile, naturalmente, richiedere assistenza e supporto per tutti i servizi offerti da Confartigianato imprese di Viterbo che vanno dalla sicurezza nei luoghi di lavoro alla fatturazione elettronica, dalla gestione ambientale al mercato elettronico della pubblica amministrazione, fino alla medicina del lavoro, ai sistemi di gestione aziendale, all’apprendistato ed alla formazione aziendale.
Prosegue, quindi, l’impegno dell’Associazione di categoria della Tuscia nel rispondere ai bisogni delle imprese e delle persone in un momento storico non facile dal punto di vista economico. Cittadini e imprenditori del comprensorio di Montefiascone possono trovare nella nuova sede un punto di incontro e di assistenza con professionisti dei vari settori.