INAIL. Nuovo OT24 2017, per la riduzione del tasso medio di tariffa

L’Inail ha pubblicato il nuovo modello OT24 2017 relativo agli interventi realizzati nel 2016 da presentare entro il 28 febbraio 2017.

In particolare, le imprese devono compilare il modello che riporta una serie di interventi migliorativi con relativi punteggi che variano da 1 a 100 e dichiarare:
– Di essere consapevole che la concessione del beneficio è subordinata all’accertamento degli obblighi contributivi ed assicurativi;
– Che nei luoghi di lavoro sono rispettate le disposizioni in materia di prevenzione infortuni e di igiene nei luoghi di lavoro;
– Che sono stati effettuati, nell’anno solare precedente, una serie di interventi di miglioramento delle condizioni di sicurezza ed igiene sul lavoro.

Per poter accedere alla riduzione del tasso medio di tariffa è necessario aver effettuato interventi tali che la somma dei loro punteggi sia pari almeno a 100.

Gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono a disposizione per assistere le imprese nella presentazione del modello OT24 2017 ed ottenere la riduzione del tasso medio di tariffa al nr. 0761.33791 o all’indirizzo e-mail info@confartigianato.vt.it