INAIL. In scadenza la presentazione della domanda per la riduzione del tasso medio di tariffa

Il 29 febbraio 2016 scade il termine per la presentazione del modello OT24 2016, per i datori di lavoro che vogliano accedere alla riduzione del tasso medio di tariffa INAIL, in relazione a interventi effettuati per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro rispetto a quanto previsto dal TU 81/08.

Le condizioni per l’ammissione al beneficio sono:
• Lavorazioni con un biennio completo di attività (data massima di inizio 2 gennaio 2014 per l’anno 2016);
• Aver adottato misure migliorative entro il 31 dicembre 2015;
• Indicare di tanti interventi quanti ne occorrono per raggiungere/superare il punteggio di 100;
• Avere una regolarità contributiva alla data di trattazione della domanda da parte dell’INAIL.

La domanda va presentata esclusivamente in modalità telematica.

Gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono a disposizione per supportare le imprese nella presentazione.

Per maggiori informazioni e assistenza è possibile scrivere all’indirizzo info@confartigianato.vt.it o contattare il nr. 0761.33791.