ExpoSalus and Nutrition 2018, per partecipare c’è tempo fino al 25 ottobre

Dall’8 all’11 novembre presso la Fiera di Roma si svolgerà ExpoSalus and Nutrion, la prima fiera espositiva dedicata alla salute al benessere e alla qualità della vita. La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore. ExpoSalus and Nutrition 2018 nasce con l’idea di accogliere gli attori principali della filiera della salute e del benessere con un focus particolare sulla nutrizione, elemento fondamentale alla base di tutto il processo di prevenzione e cura di un individuo. La trasversalità, il confronto e la condivisione saranno i principi di base dell’iniziativa. La Regione Lazio, con Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma, promuove la presenza gratuita di 40 imprese ad una collettiva del Lazio. Tra queste, 20 saranno Startup Innovative del settore Life Sciences. In questa edizione le aziende presenti avranno possibilità di organizzare incontri di business con gli operatori esteri presenti in fiera, provenienti da importanti istituti di ricerca internazionali.
L’affitto dello spazio espositivo preallestito è gratuito, mentre rimane a carico dell’impresa il pagamento della quota di iscrizione (le startup sono invece esentate dal pagamento della quota).
Le imprese interessate a partecipare dovranno compilare la domanda di partecipazione entro e non oltre giovedì 25 ottobre. Il modulo di iscrizione è disponibile all’indirizzo: http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=205. La selezione delle domande avverrà sulla base dell’ordine cronologico di arrivo, congiuntamente ad un’analisi delle stesse da parte di una commissione di valutazione formata dagli enti organizzatori. Gli uffici di Confartigianato restano a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione al numero 0761-33791 o via email all’indirizzo info@confartigianato.vt.it