Etichettatura alimentare, ecco il software Primo Label

A partire dal 13 dicembre 2016 entrerà in vigore il Regolamento (UE) n° 1169/2011 per quanto riguarda l’obbligatorietà dell’inserimento in etichetta per i prodotti confezionati e l’indicazione dei valori nutrizionali. Confartigianato ha realizzato, in collaborazione con la società Made In Italy SLC una web app che converte le ricette degli associati, realizzando le tabelle con i valori nutrizionali richiesti. Il progetto PRIMO LABEL è stato presentato lo scorso 13 ottobre presso la sede di Confartigianato imprese di Viterbo.
Nel frattempo tutte le aziende che avessero esigenza di partire al più presto con la nuova corretta etichettatura, e dunque con l’acquisto dell’abbonamento annuale del software,
possono contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo per ottenere le password di accesso al sistema in prova per testare il software stesso e provvedere all’acquisto e all’installazione.
Il software verrà commercializzato in esclusiva per le aziende associate ed in regola con il tesseramento, al costo di Euro 80 + IVA all’anno.
Per ulteriori informazioni potete contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o tramite e-mail all’indirizzo info@confartigianato.vt.it