Donne in Opera: la serata delle imprenditrici della Tuscia

Anche quest’anno Confartigianato imprese di Viterbo sarà in prima linea per la quarta edizione della serata celebrativa dedicata alle imprenditrici della Tuscia Donne in Opera Made in Tuscia, evento organizzato dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Viterbo.
Molte le imprese di Confartigianato che prenderanno parte alla sfilata. Per gli abiti saranno presenti l’Atelier Merinda Spose di Lattanzi Merinda e Ricci Sposo; per gli accessori moda Arte Orafa di Laura Pacifici e Niky Vetry di Paolocci Nicolina. Salon de Coiffeur di Barbara Roma e Centro Estetico Sharj di Natascia Uggeri rappresenteranno invece la categoria del Benessere, rispettivamente parrucchiere ed estetiste.
“Il talento delle donne è una forte speranza per la ripresa dell’economia del nostro territorio. Un ‘Made in Tuscia’ di cui andiamo orgogliosi – afferma Andrea De Simone, segretario provinciale di Confartigianato. – Andranno in scena creatività, originalità, talento, passione, innovazione e tanto amore, quello che le nostre artigiane mettono nel loro lavoro”.
La sfilata di moda, a cura di Background Academy, avrà luogo venerdì 28 settembre 2018 alle ore 21 presso l’Hotel Salus Terme di Viterbo.