Comunicazione

L’informazione è indubbiamente uno strumento strategico per lo sviluppo e, molto spesso, per la sopravvivenza di ciascuna impresa. E proprio uno dei punti cardini di Confartigianato imprese di Viterbo è l’informazione alle aziende della provincia viterbese.

La comunicazione nei confronti degli associati e della comunità locale è un aspetto importante che da sempre l’Associazione di Categoria cura con estrema attenzione.

Tra i principali strumenti di Confartigianato imprese di Viterbo si evidenziano Il Giornale Artigiano, la newsletter Conf@News, il presente sito Web, le campagne pubblicitarie, i comunicati stampa, il telemarketing, il posta-target e le varie iniziative per promuovere l’immagine e la forza degli artigiani e delle PMI.

Fax 0761.337920
E-mail: redazione@confartigianato.vt.it