ALLUVIONE – Confartigianato avvia raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite

Le popolazioni e gli imprenditori colpiti dall’alluvione in Emilia Romagna stanno vivendo il dramma della perdita delle loro case, delle loro aziende. Per testimoniare solidarietà e concreto sostegno, Confartigianato Emilia Romagna, d’accordo con la Confederazione, ha attivato una serie di iniziative di aiuto e assistenza per coloro che hanno subito le devastazioni dei giorni scorsi.

In particolare, ha promosso una raccolta fondi cui potranno essere fatti pervenire contributi a favore dei territori colpiti dalla calamità.

Il conto corrente per effettuare donazioni è intestato a:

CONFARTIGIANATO IMPRESE EMILIA ROMAGNA – ALLUVIONE EMILIA ROMAGNA 2023

e ha le seguenti coordinate:

IT28R0623002411000030538939

In Emilia-Romagna sono oltre 43mila le imprese artigiane, con quasi 100mila addetti, localizzate negli 87 Comuni interessati dalle frane e dagli allagamenti di questi giorni.