Workshop. Il nuovo orizzonte della qualità

SEMINARIO GRATUITO ORGANIZZATO DA CONFARTIGIANATO E IMQ SPA

La nuova edizione della norma sui sistemi di gestione per la qualità. E’ questo il tema del seminario gratuito in programma il prossimo 10 giugno presso la sede provinciale di Confartigianato imprese di Viterbo e organizzato in collaborazione con IMQ Spa, ente di certificazione tra i più importanti in Italia. Appuntamento alle ore 14,00 nella sala riunioni di Via I. Garbini, 29/G a Viterbo. L’occasione per l’organizzazione dell’iniziativa è l’entrata in vigore della nuova norma internazionale ISO 9001:2015.

L’incontro, in cui interverranno esperti del settore di Confartigianato imprese di Viterbo e di IMQ Spa, si rivolge a imprenditori, amministratori, dirigenti, rappresentanti della direzione, responsabili qualità, responsabili di processo e a quanti vogliono aggiornare le proprie competenze e professionalità. L’incontro sarà interessante anche per le imprese già certificate con il precedente standard ISO 9001:2008 che si troveranno di fronte una nuova norma che ha introdotto importanti novità anche dal punto di vista strettamente operativo.

Il seminario si aprirà con i cambiamenti introdotti dalla nuova ISO 9001:2015 e come questi possono favorire la guida dell’impresa. Al centro dell’iniziativa ci saranno anche il nuovo ruolo del top management, la gestione dell’analisi del contesto, dell’analisi dei rischi e delle nuove opportunità.

“Torna l’appuntamento presso la nostra Associazione con l’aggiornamento sulle novità normative. – Dicono in Confartigianato imprese di Viterbo – Un seminario che vuole essere anche un momento di confronto con i protagonisti del tessuto imprenditoriale provinciale che vogliono emergere nel mercato con una gestione aziendale volta alla qualità ed al miglioramento continuo. E’ un incontro che vuole fornire ulteriori strumenti di analisi per una maggiore competitività”.

Per la partecipazione al seminario è possibile contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o inviare una mail a info@confartigianato.vt.it

Per le iscrizioni è possibile compilare il form on-line.