“Vivi le Terme con gusto” torna all’Epifania: coccole sotto le stelle nella calza della Befana

Dopo il grande successo della prima edizione del 14 dicembre scorso, torna una grande richiesta nel week end dell’Epifania il secondo appuntamento con Vivi le Terme con Gusto, un’iniziativa organizzata dal movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese di Viterbo in collaborazione con Hotel Salus Terme e con otto diverse aziende del territorio. L’evento è patrocinato dal Comune e dalla Camera di Commercio di Viterbo.

Questa seconda Tuscia Food and Wellness Experience, sempre dedica al gusto e benessere, questa volta sarà una Night spa Experience, studiata per rendere l’atmosfera ancora più magica e affascinante sotto le stelle e all’interno del meraviglioso parco termale dell’Hotel Salus . Saranno otto le aziende di Confartigianato che prenderanno parte con le loro prelibatezze a questo secondo appuntamento : Miele Jalongo & Vignolini snc; I Giardini di Ararat di Laura Belli; Pasta e Delizie di Guido Felici Guido di Viterbo; Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti; Panificio Biscetti Guido; Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano; Latteria Spizzichini di Spizzichini Giovanni; Pasticceria Polozzi di Giovanna Polozzi.

La notte spa Esperienza che prevede l’ingresso al percorso Etrusco delle terme dell’Hotel Salus, un percorso impreziosito dalla possibilità di godere dei sapori tipici del territorio viterbese, degustando prodotti di qualità del made in Tuscia. Oltre alle degustazioni, sarà possibile creare un bordo piscina dall’estro dello chef Valentino Catucci: vere e proprie coccole in accappatoio irrinunciabili da mettere nella calza della Befana.

L’appuntamento è, quindi, per sabato 5 gennaio 2019 dalle ore 19 alle 23,30. Il 6 gennaio, inoltre, nella sala dell’Hotel si terrà l’esposizione dei prodotti delle imprese aderenti all’iniziativa. Per informazioni e prenotazioni: 0761-1970000, prenotazioni@hotelsalusterme.it

Clicca qui per vedere la locandina con il programma completo