Vantaggi in Confartigianato con il Gruppo FCA-Fiat Chrysler Automobiles

La Convenzione di Confartigianato con il Gruppo FCA – FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES attualmente in essere è prorogata fino al 31 gennaio 2017 a condizioni invariate.
La proroga ha effetto sia per l’offerta delle autovetture, sia per i veicoli commerciali Fiat Professional.
In particolare, per le autovetture gli sconti vanno da un minimo del 10% per l’acquisto della 124 Spider ad un massimo del 30% per la PUNTO, comprendendo tutti i modelli disponibili anche di nuova generazione, mentre per i veicoli commerciali le riduzioni sono dell’11% per la PANDA VAN fino al 32,5% per lo SCUDO ed il 29,5% per le diverse versioni del DUCATO (in caso di permuta o rottamazione), tutti con motorizzazione Euro 6.

Le percentuali di sconto si applicano su tutti i modelli, compresi quelli alimentati a GPL e metano, oltre alle versioni benzina e diesel.

La Convenzione con FCA è valida per tutte le imprese associate a condizione che gli interessati all’acquisto di un’autovettura dimostrino “l’appartenenza” a Confartigianato attraverso la presentazione della tessera associativa in corso di validità.

Gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono a disposizione per ulteriori informazioni al nr. 0761.33791 o all’indirizzo e-mail info@confartigianato.vt.it