Trasporto. Acquisizione della capacità professionale: pubblicato il bando per sostenere l’esame

L’Ufficio Trasporti di Confartigianato rende noto che è stato pubblicato il bando per sostenere l’esame per l’acquisizione della capacità professionale per l’attività di trasporto merci e viaggiatori.

Con tali abilitazioni è possibile ricoprire il ruolo di gestore dei trasporti nelle imprese conto terzi merci o viaggiatori.
Nel sito della Provincia, www.provincia.viterbo.gov.it è possibile scaricare il testo del bando e il modulo di domanda con la dichiarazione sostitutiva da produrre.

Si ricorda che il temine per la presentazione della domanda sono le ore 12.00 del 20 novembre 2017. L’esame sarà fissato nel mese di dicembre, la data definitiva verrà pubblicata sul sito istituzionale il 1 dicembre.
Gli Uffici di Confartigianato imprese di Viterbo è a disposizione al nr 0761.337910 per fornire ogni ulteriore chiarimento, informazione e assistenza alla presentazione della domanda d’esame e alla preparazione dello stesso.