Torna Vivi le Terme con gusto: il 16 marzo una giornata di relax tra sapori tipici e percorsi benessere

Nuovo appuntamento con “Vivi le Terme con Gusto”, l’originale Tuscia food & wellness experience targata Confartigianato Imprese di Viterbo, fortemente voluta dal movimento Donne con esperienza in collaborazione con Hotel Salus Terme e con nove aziende del territorio. L’iniziativa si terrà sabato 16 marzo nell’ormai abituale elegante location della struttura termale.

Il successo delle precedenti edizioni ha sempre premiato la proposta di una giornata di benessere in accappatoio, gustando sapori tipici del territorio tra rilassanti percorsi termali. Questo è il programma della giornata: dalle 9 alle 20 sarà possibile accedere al percorso etrusco benessere dell’Hotel Salus Terme, che prevede al proprio interno anche assaggi delle bontà selezionate; alle 17 ci sarà spazio per la degustazione, la vendita e la vendita dei prodotti della società del territorio nella hall dell’Hotel Salò e, a seguire, l’esclusiva cena realizzata dallo chef della struttura Valentino Catucci con le proposte dai produttori locali.

Miele Jalongo & Vignolini snc; I Giardini di Ararat di Laura Belli; Pasta e Delizie di Guido Felici di Viterbo; Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti; Panificio Biscetti Guido; Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano; Latteria Spizzichini di Spizzichini Giovanni; Salumificio Coccia Sesto e Lamponi dei Monti Cimini: sono le imprese di Confartigianato Imprese che parteciperanno all’evento con i loro eccezionali prodotti di qualità, veri protagonisti delle degustazioni della giornata.

Per informazioni e prenotazioni: 0761-1970000, prenotazioni@hotelsalusterme.it

LOCANDINE-corretta