Temporary Shop nel centro storico, ecco come partecipare

La Camera di Commercio di Rieti-Viterbo promuove la partecipazione di una collettiva di imprese ad una iniziativa di Natale, in programma a Viterbo dall’ 8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022.

L’appuntamento, realizzato nell’ambito del progetto camerale cofinanziato da Unioncamere Lazio, prevede l’utilizzo di immobili commerciali, al momento inutilizzati o comunque disponibili,  localizzati nel centro storico di Viterbo (Via del corso Italia, P.zza delle Erbe, Via Roma),  al fine di poterli  cedere temporaneamente ad imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, aventi sede legale/operativa nella provincia di Viterbo ed operanti nei settori della produzione agroalimentare ed artigianato   per l’organizzazione di azioni di promo – commercializzazione.

Le imprese saranno selezionate in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande fino ad  esaurimento dei posti disponibili tenendo conto del settore di appartenenza e dando  precedenza alle imprese licenziatarie del Marchio Collettivo Tuscia Viterbese ed  ai gruppi di imprese.

Gli aiuti di cui al presente bando sono concessi, in regime “de minimis”

Le imprese interessate a partecipare in forma singola o associata possono presentare domanda compilando il modulo allegato che dovrà essere trasmesso alla Camera di Commercio Rieti Viterbo via pec alla casella cciaa@pec.rivt.camcom.it entro il 18 novembre 2021 alle ore 12.00.