Sicurezza alimentare: al via al corso di formazione per addetti e responsabili haccp “pacchetto igiene”

E’ in partenza lunedì 22 maggio il corso obbligatorio base e di aggiornamento per responsabili ed addetti di imprese alimentari. I corsi, organizzati da Confartigianato Imprese di Viterbo, saranno conformi alle nuove normative sul “Pacchetto Igiene”.

Il corso è rivolto ad ogni operatore alimentare, cioè a tutti coloro che per motivi di lavoro effettuano preparazione, trasformazione, confezionamento, trasporto, distribuzione, manipolazione, vendita, somministrazione e deposito di alimenti.

L’ottenimento dell’attestato haccp rappresenta un requisito indispensabile per garantire la sicurezza igienica dei prodotti.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi al corso è possibile contattare l’ufficio Ambiente &Sicurezza di Confartigianato imprese di Viterbo ai numeri 0761-337912/42.