Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, al via nuovi percorsi formativi

Confartigianato imprese di Viterbo propone per il prossimo 2 marzo l’inizio di un ampio percorso formativo rivolto ai lavoratori dipendenti e rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (RLS) in base a quanto previsto dalla normativa vigente.

I percorsi formativi hanno l’obiettivo di dare risposta all’esigenza del datore di lavoro di adempiere agli obblighi normativi previsti dal D.Lgs. 81/08.Il ciclo formativo proposto dà inoltre la possibilità di provvedere all’obbligo di aggiornamento annuale per quei dipendenti che ricoprono già il ruolo di rappresentante dei lavoratori.

Al termine di ogni percorso formativo specifico verrà rilasciato un attestato di partecipazione con valore legale che permette di proseguire con l’incarico previsto dalla normativa vigente.

Per ricevere maggiori informazioni sul programma, orari e costi dell’attività formativa, si invitano gli interessati a prendere contatto con l’Ufficio ambiente e sicurezza di Confartigianato imprese di Viterbo ai n. 0761.337912/42.