Rugby: vivi l’emozione del torneo 6 nazioni a prezzo scontato

E’ stata sottoscritta una convenzione con la FIR-Federazione Italiana Rugby, grazie alla quale tutti gli associati Confartigianato, Anap e i loro familiari, potranno acquistare a prezzi scontati i biglietti per le partite della Nazionale Italiana nell’ambito del torneo Sei Nazioni 2017, il più famoso evento del mondo del rugby.

Le partite, in programma allo Stadio Olimpico di Roma si svolgeranno nelle seguenti date:
Italia v Galles – 5 febbraio 2017, ore 15:00
Italia v Irlanda – 11 febbraio 2017, ore 15:25
Italia v Francia – 11 marzo 2017, ore 14:30

La Convenzione prevede uno sconto del 10% su ogni ordine di biglietto, sconto che aumenta al 50% per il pubblico femminile nell’ambito della promozione “Welcome Women”.

Per usufruire degli sconti è necessario presentare presso uno dei punti vendita Ticketone del proprio territorio i coupon promozionali di Confartigianato (online escluso). Per conoscere l’elenco dei punti vendita contattare i nostri uffici, è possibile richiedre i coupon e una riduzione del 10% sui pacchetti Corporate hospitality
I possessori dei biglietti avranno anche diritto all’ingresso gratuito nei Musei Statali e Comunali di Roma nei weekend delle partite secondo quanto previsto dal progetto “Rugby e Cultura” (l’elenco dei Musei e le condizioni della promozione sono consultabili su: www.federugby.it).