Pubblicato il bando per la partecipazione all’evento “Made in Tuscia”

In programma il prossimo 9 giugno a Viterbo. Il bando è aperto alle imprese del settore moda presenti sul territorio della Tuscia.

La Camera di Commercio di Viterbo e il suo Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria Femminile sta organizzando per il giorno 9 giugno p.v. la terza edizione dell’evento sulla valorizzazione delle imprese “Made in Tuscia”, in particolare delle imprese del sistema della moda e accessori moda.
L’evento che si svolgerà presso le Terme Salus di Viterbo, prevede una sfilata di modelle/i che indosseranno capi di abbigliamento ed accessori prodotti dalle imprese del territorio.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il giorno 5 maggio 2017, utilizzando il modello di domanda corredato da:
• fotocopia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante del soggetto proponente (firmata e datata);
• catalogo delle produzioni realizzate in provincia di Viterbo;
• eventuali registrazioni di marchi e brevetti e quanto altro ritenuto utile per la descrizione e valorizzazione dei prodotti;
• per la filiera della moda: bozzetti, descrizione di massima dei modelli da sfilare, foto da catalogo, descrizione delle caratteristiche dei prodotti.

La domanda può essere presenta secondo le seguenti modalità:
• direttamente presso l’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio di Viterbo;
• spedita al seguente indirizzo: Camera di Commercio di Viterbo – Segreteria Organizzativa Comitato Imprenditoria Femminile – Via F.lli Rosselli n. 4 – 01100 Viterbo; in tal caso, ai fini del rispetto dei termini di presentazione, fa fede la data di spedizione;
• inviata tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: camera.commercio.viterbo@vt.legalmail.camcom.it

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo (Tel. 0761.33791 – E-mail: info@confartigianato.vt.it)