Premio alla carriera a Carmelo Pira, De Simone: “Giusto tributo a un’eccellenza del nostro territorio”

“Un importante riconoscimento al lavoro e alla sapienza artigiana, un premio alla carriera che rende il giusto tributo ad un’eccellenza del nostro territorio. A nome di Confartigianato faccio i complimenti a Carmelo Pira, fondatore del Caseificio agricolo Radichino Fratelli Pira, che domenica ha ottenuto il premio alla carriera alla quinta edizione dell’Italian Cheese Awards di Verona”. Queste le parole del segretario di Confartigianato Imprese di Viterbo, Andrea De Simone, per il premio ricevuto dal fondatore di una delle imprese artigiane che danno lustro alla terra di Tuscia.

“Un premio meritato dopo tanti anni di sacrifici e di duro lavoro – aggiunge Tonino Pira, figlio di Carmelo e parte integrante dell’azienda che ha sede a Ischia di Castro –. La premiazione è stata un momento di grande commozione per ognuno di noi. Lui è il cuore dell’azienda, il riferimento di tutti, ci ha insegnato tanto: per noi la famiglia resta il valore più importante”.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.