Panificazione: punto sul mercato attuale e prospettive future

Federazione Alimentazione
Panificatori

Assemblea di categoria
La difficile situazione economica del Paese non lascia ancora intravedere segnali di ripresa. Continua pertanto la contrazione dei consumi anche in settori essenziali come l’alimentare colpendo la stessa panificazione, mentre si susseguono gli aumenti di prezzo della farine. Nasce da tutto ciò l’esigenza di concordare strategie sindacali unitarie assicurando inoltre a tutta la categoria le indicazioni necessarie per il corretto adempimento dei nuovi obblighi normativi e/o contrattuali. A tal proposito Confartigianato imprese di Viterbo ha convocato un’assemblea della categoria che si terrà presso la sede provinciale di Viterbo, in Via I. Garbini, 29/G alle ore 15.30 del giorno 21 ottobre 2010 per esaminare e discutere del seguente Ordine del Giorno:
1) Aumenti del prezzo delle farine;
2) Rinnovo Contratto di Lavoro Panificazione Artigiana;
3) Chiusure domenicali e festive e norme regionali sulla panificazione;
5) DM 5 Agosto 2010 su attività agricole connesse;
6) Varie ed eventuali.
All’incontro è prevista la partecipazione del dott. Di Punzio di del settore Panificazione della Confartigianato Nazionale. Richiediamo gentilmente la Vostra presenza unitamente all’utilissimo contributo di idee e proposte da parte di ciascuno. Per motivi organizzativi, si invitano le imprese interessate ad inviare la scheda di adesione sotto riportata al numero di fax 0761/337920 entro il 19 ottobre prossimo.

Scheda di adesione assemblea panificatori