Microcredito di Impresa è la risposta semplice e veloce per ottenere un finanziamento e realizzare il tuo sogno

Credito tradizionale? Non solo. Per chi non possiede le garanzie richieste ma coltiva tanti sogni e ha buone idee imprenditoriali, la soluzione è Microcredito di Impresa, che permette in tempi brevissimi di reperire i fondi necessari per avviare o ristrutturare la propria attività. Il tutto senza troppe complicazioni o richieste e con la continua vicinanza di tutor qualificati che ti seguono nello sviluppo del business plan.

Con Microcredito di Impresa il mercato dei prestiti non conosce flessioni: in soli 15 giorni è possibile un finanziamento fino a 35mila euro.Microcredito di Impresa è, infatti, il principale strumento di inclusione finanziaria per coloro che presentano difficoltà di accesso al credito tradizionale: i nostri tutor finanziano i tuoi sogni perché credono nelle tue idee e ti aiutano a costruire o ristrutturare la tua attività. L’iter del finanziamento è snello: la pratica viene deliberata da un Comitato crediti composto, tra gli altri, anche dal segretario provinciale di Confartigianato Imprese di Viterbo, Andrea De Simone.

Con Microcredito di Impresa si possono finanziare investimenti, merci, materiali, costo del personale, consulenze, locazioni, formazione universitaria, post universitaria e professionale, e anche l’iva.Possono accedere al microcredito lavoratori autonomi titolari di partita iva da non più di cinque anni e con massimo cinque dipendenti; imprese individuali titolari di partita iva da non più di cinque anni e con massimo cinque dipendenti; società di persone, società tra professionisti, srl semplificate e società cooperative, associazioni (se iscritte in Camera di commercio) titolari di partita iva da non più di cinque anni e con massimo dieci dipendenti.

Microcredito di Impresa si prende cura dei beneficiari, pone molta attenzione all’accoglienza e all’ascolto in fase pre e post erogazione, tenendo nella giusta considerazione la bontà dell’idea imprenditoriale.  I tutor di Microcredito di Impresa sono a disposizione di chiunque ha bisogno di sostegno per realizzare il proprio sogno. Visita il sito www.microcreditodiimpresa.it, collegati al form di registrazione e testa la tua attitudine a diventare imprenditore rispondendo ad alcune semplici domande: il tutor di Microcredito di Impresa ti contatterà. Oppure vieni a trovarci in Via Garbini 29/G: ti assegneremo noi il tuo tutor. Siamo anche sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MicrocreditoDiImpresa