MEDIA – L’eccellenza made in Italy delle imprese di Confartigianato in prima pagina sul Corriere della sera

Gli imprenditori di Confartigianato sono protagonisti in copertina di Buone Notizie, l’inserto settimanale del Corriere della sera in edicola oggi. Un ampio approfondimento di due pagine, con una intervista al Presidente di Confartigianato Marco Granelliesalta il valore artigiano delle micro e piccole imprese sempre più green, innovative, proiettate sui mercati internazionali.

Insomma, gli ‘artigiani del futuro’ con radici lunghe nella tradizione manifatturiera di cui Confartigianato e Fondazione Symbola hanno ‘fotografato’ i tanti primati.

L’approfondimento del Corriere della sera racconta le storie delle aziende associate a Confartigianato, espressione dell’eccellenza made in Italy in tanti, diversi settori, unite però dal talento, dalla spinta innovativa, dall’impegno nella sostenibilità. In sintesi, come sottolinea il Presidente Granelli: “La forza del nostro Paese sta nella capacità di produrre bellezza, con prodotti unici, tipica delle piccole imprese”.

Leggi l’approfondimento su Buone Notizie del Corriere della sera