INAIL. Domanda di riduzione del tasso medio di tariffa

Anche quest’anno l’Inail premia con uno “sconto” il cosiddetto Modello OT/24, le aziende che vogliano accedere alla riduzione del tasso medio di tariffa, in relazione a interventi effettuati per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, rispetto a quanto previsto dal TU 81/08.

Le aziende, operative da almeno un biennio e in possesso dei requisiti per il rilascio della regolarità contributiva ed assicurativa ed in regola con le disposizioni obbligatorie in materia di prevenzione infortuni e di igiene del lavoro (in riferimento alla situazione presente alla data del 31 dicembre dell’anno precedente quello cui si riferisce la domanda), possono presentare domanda in modalità telematica.

Gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo sono a disposizione per supportare le imprese nella presentazione (Tel. 0761.337936/37).