Il 20 ottobre corso di formazione per addetti al montaggio e allo smontaggio dei ponteggi

Nuova sessione formativa di Confartigianato Imprese di Viterbo per le imprese e i loro addetti.

Mercoledì 20 ottobre avrà inizio il corso di formazione base specifico per addetti al montaggio, allo smontaggio ed alla trasformazione dei ponteggi metallici fissi. Sempre mercoledì 20 ottobre, si terrà il corso di aggiornamento per coloro che hanno già conseguito l’attestato di formazione e che necessitino dell’aggiornamento quadriennale previsto dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i.

Il percorso formativo prevede l’addestramento all’utilizzo dei DPI anticaduta di III categoria con rilascio di attestato specifico.

Si invitano tutti i datori di lavoro e gli addetti interessati a prendere contatto con l’ufficio Ambiente & Sicurezza di Confartigianato Imprese di Viterbo ai numeri 0761-337912/42 per informazioni e iscrizioni.