Il 19 marzo la Santa Messa per celebrare San Giuseppe, patrono degli artigiani

In occasione della solenne ricorrenza di San Giuseppe Lavoratore, patrono degli artigiani, se la situazione di emergenza da Covid-19 lo consentirà, Confartigianato Imprese di Viterbo organizzerà, in collaborazione con Anap e con la parrocchia dei Santi Valentino e Ilario a Villanova, la celebrazione della Santa Messa officiata dal parroco don Emanuele Germani.

La celebrazione si svolgerà venerdì 19 marzo alle ore 18,00 presso la chiesa dei Santi Valentino e Ilario, in via Bonaventura Tecchi 7. Il 2021 è l’anno che Papa Francesco ha dedicato proprio a San Giuseppe per il 150° anniversario della proclamazione del Santo a patrono della Chiesa universale.

La Santa Messa si svolgerà nel rigoroso rispetto delle procedure previste dai protocolli anti contagio al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti. Per tale ragione sarà possibile accedere alla funzione religiosa dietro previa prenotazione presso i nostri uffici o al numero telefonico 0761-337924.

L’iniziativa è organizzata con l’obiettivo di rinvigorire e avvicinare i nostri cuori, alimentando la speranza i questo difficile momento della nostra vita.