Graffietti Stampati festeggia 10 anni di qualità

Graffietti Stampati, una delle tipografie storiche del territorio viterbese, festeggia 10 anni di qualità. E’ dal 2004, infatti, che l’Azienda di Montefiascone ha ottenuto la certificazione del proprio sistema di gestione per la qualità in accordo alla norma ISO 9001, grazie anche al supporto consulenziale di Confartigianato imprese di Viterbo. E quest’anno, dopo la verifica di mantenimento da parte dell’ente di certificazione IMQ Spa, è stata confermata la bontà della propria organizzazione e la continua attenzione verso i clienti.

Graffietti 2

Guidata dai fratelli Maurizio e Fabrizio Graffietti, che hanno ereditato la struttura dal padre Vittorio, la tipografia ha il suo punto di forza nel rapporto qualità costi di produzione, utilizzando attrezzature di ultima generazione, completamente automatiche e con un controllo di qualità specifico.

L’obiettivo della tipografia Graffietti, da sempre, è quello di fornire ai propri clienti uno stampato di elevato standard qualitativo, con il quale poter promuovere in maniera efficace il proprio prodotto e la propria immagine. La stessa attenzione viene posta su qualsiasi tipo di stampato, dal semplice volantino, alla stampa delle riviste, al catalogo aziendale, alla guida turistica, fino al raffinato libro d’arte.

Informazioni Azienda:
Graffietti Stampati Snc
S.S. Umbro Casentinese, Km 4,5
01027 – Montefiascone (VT)
www.graffietti.it
amministrazione@graffietti.it

Tutte le imprese interessate alla certificazione del sistema di gestione per la qualità secondo la norma internazionale ISO 9001, possono contattare gli uffici di Confartigianato imprese di Viterbo al nr. 0761.33791 o inviare una mail all’indirizzo info@confartigianato.vt.it
Un funzionario di Confartiganato imprese di Viterbo è a disposizione anche per un incontro informativo presso la sede dell’azienda.