Formazione apprendistato, ecco lo Sportello di Confartigianato imprese di Viterbo

Sono aperte le iscrizioni dei corsi per apprendisti per la prima e seconda annualità. I corsi, organizzati con la collaborazione di Confartigianato imprese di Viterbo, si svolgono a Viterbo e sono organizzati in dieci lezioni da quattro ore ciascuna.

I percorsi formativi sono obbligatori per gli apprendisti e sono completamente gratuiti per tutte le piccole e medie imprese in quanto finanziati dalla Regione Lazio.
La durata del singolo corso è pari a 40 ore, ma l’obbligo di frequenza è dell’80% (32 ore). Sono concesse, quindi, otto ore di assenza.
Confartigianato imprese di Viterbo è a disposizione gratuitamente per l’iscrizione delle imprese e degli apprendisti al portale della Regione Lazio SAAP2.

Dall’altra parte, per offrire un servizio completo alle imprese che risponde alla normativa, lo Sportello per l’Apprendistato di Confartigianato imprese di Viterbo offre tutta l’assistenza sia per la formazione interna che esterna e per tutti gli adempimenti previsti.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi direttamente allo Sportello per l’Apprendistato dell’Associazione di categoria viterbese (Tel. 0761.33791 – E-mail: info@confartigianato.vt.it).