F-Gas, il 5 e 6 settembre un corso per chi si occupa apparecchiature fisse di refrigerazionee condizionamento d’aria

Confartigianato Imprese di Viterbo organizza per il 5 e 6 settembre prossimo un corso, con rilascio di certificazione per le persone fisiche che si occupano delle apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria, delle pompe di calore fisse e delle celle frigorifero di autocarri e rimorchi frigorifero contenenti gas fluorurati a effetto serra, nonché della certificazione delle imprese per quanto concerne le apparecchiature fisse di refrigerazione e condizionamento d’aria e le pompe di calore fisse con-tenenti gas fluorurati ad effetto serra. Il percorso formativo riguarda la categoria I (controllo, recupero, installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore), secondo quanto prescritto dal Regolamento UE 2015/2067.

Per info su costi e iscrizioni contattare gli uffici di Confartigianato allo 0761-33791, mail info@confartigianato.vt.it.