Ecco come accedere alla riduzione del tasso Inail (OT24) anche per il 2019

Confartigianato Imprese di Viterbo informa che anche per il 2019 l’Inail ha reso disponibile il nuovo modello OT/24, da utilizzare per la riduzione del tasso applicato mediante istanza da inviare all’Istituto entro il 28 Febbraio 2019.

La possibilità di pagare un premio assicurativo ridotto è rivolto alle aziende, operative da almeno un biennio, che abbiano effettuato nel corso del 2018 interventi finalizzati al miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quelli obbligatori (D.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.).
Per avere maggiori informazioni e per pianificare eventuali interventi di miglioramento per accedere alla riduzione del tasso, contattare Confartigianato Imprese di Viterbo negli uffici di via Garbini 29/G, tel. 0761-33791, mail info@confartigianato.vt.it