Donne impresa

Vision: “Protagoniste in ogni decisione”,”Protagonist in every decision”

Mission: “Essere il partner delle donne imprenditrici per crescere e contare culturalmente, economicamente, socialmente, intervenendo in tutti i contesti d’interesse e così rispondendo alle attese della imprenditoria femminile” “Being a partner with women entrepreneurs, to grow and count  culturally,economically,socially: intervening in all contexts of interest therefore, acknowledging the views of women entrepreneurs”.

Confartigianato Donne Impresa si propone:
di sostenere la diretta partecipazione delle donne artigiane all’attività sindacale, economica e sociale nel settore dell’artigianato;
di incoraggiare la loro assunzione in incarichi rilevanti in organismi economici, sociali e culturali, nonché ad assumere la rappresentanza della categoria presso enti pubblici e privati, nazionali ed internazionali;
di favorire lo sviluppo della imprenditorialità femminile e delle pari opportunità;
di evidenziare la differenza di genere della imprenditorialità femminile e del lavoro delle donne e di porla all’attenzione nelle sedi di merito;
di svolgere azioni finalizzate alla formazione professionale e al miglioramento delle condizioni generali di lavoro delle donne, imprenditrici e non;
di essere attivamente presente con proprie proposte e iniziative nell’ambito delle tematiche sociali per un consesso civile in cui sia prioritario il valore della famiglia, della solidarietà, del rispetto della dignità dell’uomo.

Confartigianato imprese di Viterbo
Donne Impresa