Domenica 20 ottobre all’Hotel Salus nuovo appuntamento con “Vivi le terme con gusto”

Torna Vivi le terme con gusto, l’originale Tuscia food&wellness experience targata Confartigianato Imprese di Viterbo, fortemente voluta dal movimento Donne Impresa e realizzata in collaborazione con Hotel Salus Terme e con dieci aziende del territorio. L’iniziativa si terrà domenica 20 ottobre a partire dalle ore 9,00 nell’elegante location della struttura termale.

Vivi le Terme con gusto (1) Vivi le Terme con gusto (12) Vivi le Terme con gusto (11)

La proposta di una giornata di benessere in accappatoio, gustando sapori tipici del territorio tra rilassanti percorsi termali sotto le stelle, incontra ormai da un anno il favore del pubblico, che partecipa sempre numeroso agli appuntamenti di Vivi le Terme con Gusto. Questo il programma di domenica 20 ottobre: dalle 9,00 alle 20,00 sarà possibile accedere al percorso Etruscan Wellness nella spa dell’Hotel Salus Terme, con degustazione di eccellenze della Tuscia; alle 10,00 esposizione dei prodotti di qualità del territorio nell’area hall; ore 12,30 brunch Tuscia food experience, un percorso esclusivo alla scoperta dei sapori della Tuscia immersi in un’oasi di benessere.

Miele Jalongo & Vignolini snc, I Giardini di Ararat di Laura Belli, Pasta e Delizie di Guido Felici, Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti, Panificio Biscetti di Guido Biscetti, Latteria Spizzichini di Giovanni Spizzichini, Salumificio Coccia Sesto, Lamponi dei Monti Cimini, Azienda Agricola Tescari:sono queste alcune le aziende di Confartigianato Imprese che parteciperanno all’evento con i loro eccezionali prodotti di qualità, veri protagonisti delle degustazioni della giornata.

Per info e prenotazioni: 0761-1970000, prenotazioni@hotelsalusterme.it.

Vivi le Terme con gusto 20 ottobre 2019