Diritti SFC, convenzione speciale riservata ai soci Confartigianato

SCF, la società che in Italia gestisce la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata fa sapere che è all’avvio la campagna associativa 2021 con scadenze entro il 28 febbraio. Con la licenza SCF puoi attingere, nel rispetto della legalità, da un immenso bacino di musica, appartenente al repertorio musicale di tutti i produttori rappresentati da SCF nel rispetto di quanto stabilito dalla legge sul diritto d’autore e dalle direttive dell’Unione Europea.

Per utilizzare e diffondere musica nei propri esercizi, piccoli negozi e grandi aziende, devono essere in regola con i diritti Scf e Confartigianato ha una convenzione riservata agli iscritti Confartigianato che prevede una Riduzione del 15% (quindici per cento)

MODALITÀ DI ADESIONE PER NUOVI ASSOCIAT

Licenza: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF.

In questo caso sarà necessario:

1  stampare l’apposito modulo (cfr. allegato “Licenza_Esercizi_Commerciali_2021”);

2   compilarlo in tutti i campi richiesti;

3   sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi;

4   inviarlo agli uffici di SCF tramite posta ordinaria (SCF – Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mailcampagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.

NBA fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento

Servizi online: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF ed è raggiungibile al seguente link: http://www.scfitalia.it/Servizi-Online.

L’Esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata, PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

MODALITÀ DI RINNOVO

Tutti i clienti già in possesso di licenza SCF dovranno attendere fattura di riferimento per procedere con il pagamento.