Danilo Cirioni de La Table protagonista a “Sportello Italia” per raccontare la ceramica artigianale

Danilo Cirioni, titolare de La Table, domani mattina sarà in diretta radiofonica Rai nella trasmissione “Sportello Italia” per raccontare l’unicità della sua ceramica artigianale 100% Made in Italy e del suo inimitabile ed esclusivo  G-Phone, l’amplificatore in ceramica che ha cambiato il modo di ascoltare la musica dallo smartphone.

L’impresa artigiana del settore ceramico con sede a Fabrica di Roma, socia di Confartigianato Imprese di Viterbo, sarà quindi protagonista domani mattina (venerdì 28 febbraio) a partire dalle 11,30 del programma Rai di Radio1 dedicato all’economia italiana, a cura di Americo Mancini con la regia di Francesco Galluzzo. Insieme a Danilo Cirioni, in collegamento da Fabrica di Roma, ci sarà ospite in studio anche Antonio Donato Colì, presidente di Confartigianato Ceramica e presidente della Federazione artistico di Confartigianato Imprese.