CORONAVIRUS – Rotelli (Fdi): “Settore benessere, pieno sostegno alla battaglia di Confartigianato per la riapertura”

Pieno sostegno alla battaglia di Confartigianato.

Dopo l’annuncio della data del 1 giugno per la riapertura delle attività del settore benessere, l’associazione ha lanciato una campagna per anticipare, già alla prossima settimana, le riaperture di estetiste e parrucchieri. E’ necessario che, garantendo la dovuta sicurezza, l’intero comparto si rimetta in moto altrimenti si rischia il fallimento di centinaia di operatori già messi a dura prova sia dagli abusivi che lavorano
in casa, sia dai mancati profitti di tre mesi consecutivi, a fronte di spese rimaste invariate.

Fratelli d’Italia si schiera completamente a fianco di Confartigianato e personalmente mi farò portavoce di tutte le istanza del settore affinché il Governo Conte possa riprendere rapidamente in esame le proposte dell’associazione per la riapertura e disporre, di conseguenza, lo sblocco a breve delle attività del settore benessere come già previsto, con le opportune misure di sicurezza, per molti altri settori”.

Mauro Rotelli
Deputato Fratelli d’Italia