Convenzione Fiat Chrysler, nuove condizioni speciali per i soci

Ottime novità per i soci Confartigianato. Il gruppo FCA Fiat Chrysler Automobile, partner dell’associazione, offre infatti condizioni speciali di acquisto dei veicoli commerciali del Marchio FIAT Professional riservate alle imprese associate.

Dal 2 marzo è a disposizione dei soci l’aggiornamento dell’offerta sui veicoli commerciali Fiat Professional e sulle autovetture Alfa Romeo, FIAT, JEEP, Lancia e Abarth, in vigore per il mese di marzo 2020. Inoltre, sono ulteriormente migliorate le condizioni economiche per l’acquisto di alcuni modelli di autovetture, tra cui FIAT 500L, FIAT  500L Living, FIAT 500, FIAT TIPO, JEEP Compass, JEEP REnegade, con sconti dal 21.5% al 24%. Nella Convenzione Confartigianato entra anche il nuovo modello Lancia Ypsilon Hybrid, sul quale lo sconto applicato è del 20%, (24% sulle versioni benzina/GPL/metano).

Per usufruire dei vantaggi della convenzione gli associati devono consegnare, all’atto della prenotazione del veicolo, tessera  e attestazione socio 2020.

Gli uffici di Confartigianato sono a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Info: 0761-33791, info@confartigianato.vt.it