“Congratulazioni e buon lavoro al sindaco Chiara Frontini”

Confartigianato Viterbo - Sindaco Frontini

Le nostre più sentite congratulazioni al neo eletto sindaco di Viterbo Chiara Frontini, la prima donna e la più giovane nella storia della nostra città a salire sullo scranno più alto di Palazzo dei Priori.

Quelli che ci attendono saranno cinque anni che rappresenteranno uno snodo cruciale per la nostra città, perché coi fondi del PNNR avremo davvero la possibilità non solo di un rilancio economico, che tutti auspichiamo, ma anche di una vera e propria rinascita socio culturale che davvero faccia fare a Viterbo un salto di qualità. Lo chiedono le imprese, specie quelle medie e piccole che rappresentiamo, e lo chiedono i cittadini viterbesi.

Siamo certi che il sindaco Frontini saprà accompagnare con competenza e abnegazione la Città dei Papi verso le sfide della modernità, grazie anche ad una più stretta e rinnovata collaborazione col mondo delle associazioni di categoria, e a una squadra di governo che saprà certamente affiancare le indiscusse qualità della neo eletta prima cittadina. Da parte di Confartigianato Imprese di Viterbo non possiamo che assicurare disponibilità ed apertura ad una gestione della cosa pubblica partecipata che davvero rappresenti la chiave di volta per il futuro di Viterbo.

Cogliamo anche l’occasione per condannare fermamente il vile gesto compiuto ai danni del comitato elettorale del sindaco Frontini nella notte da alcuni vandali, i quali non meriterebbero attenzione, in verità, ma da cui vanno prese con estrema chiarezza le distanze per evitare sciocche e pericolose emulazioni.

Al sindaco Frontini giungano i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Michael Del Moro – Presidente di Confartigianato Imprese di Viterbo

Andrea De Simone – Segretario provinciale di Confartigianato Imprese di Viterbo