Congratulazioni alla professoressa Laureti, nuovo direttore del DEIM dell’Unitus

Congratulazioni alla professoressa Tiziana Laureti, ordinario di Statistica Economica, eletta nei giorni scorsi all’unanimità, direttore del Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa (DEIM) dell’Università degli Studi della Tuscia.

L’esperienza, la professionalità e il curriculum di altissimo livello portato in dote dalla professoressa Laureti saranno certamente un valore aggiunto per l’attività dell’ateneo viterbese in un settore di importanza strategica per la formazione degli studenti.

Come rappresentanti delle imprese non possiamo che guardare con interesse e con apprezzamento alle linee programmatiche indicate dalla professoressa Laureti per il lavoro del prossimo triennio: internazionalizzazione, attività di ricerca, collaborazione con imprese, istituzioni, associazioni di categoria e ordini professionali.

Alla professoressa Laureti i migliori auguri di buon lavoro.

Andrea De Simone

Segretario provinciale