Congratulazioni ad Antonella Sberna, prima eurodeputata della Tuscia

Congratulazioni ad Antonella Sberna, neoeletta europarlamentare nella lista di Fratelli d’Italia nella circoscrizione Italia Centro, con un ottimo posizionamento che premia il lavoro svolto sul territorio in tanti anni. Per la prima volta nella storia di questa provincia, grazie ad Antonella Sberna, persona dalla grande esperienza e dalle molteplici capacità, la Tuscia avrà un proprio rappresentante in Europa.

Crediamo che questo territorio, andando anche oltre distinzioni di natura ideologica, abbia capito l’importanza di compattarsi per raggiungere con Antonella Sberna un risultato che prima d’ora non era mai stato centrato. E che oggi invece è realtà. Convinti che un rappresentante della nostra terra al Parlamento europeo fosse un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, come Confartigianato Viterbo abbiamo guardato con favore e appoggiato sin dal primo momento la candidatura di Antonella Sberna, che in queste settimane di campagna elettorale ha anche incontrato con disponibilità e capacità di ascolto la nostra associazione e, soprattutto, le nostre imprese.

Siamo certi che con questo suo nuovo importantissimo incarico Sberna sarà in grado di rappresentare al meglio in seno alla UE tutte le istanze e tutte le necessità del Viterbese, contribuendo a creare un’Europa dei popoli e delle nazioni che sappia sviluppare politiche davvero improntate al benessere sociale ed economico delle persone e delle famiglie.

Buon lavoro, dunque, all’onorevole Sberna, all’amica Antonella, che d’ora in avanti porterà la voce della Tuscia nel cuore dell’Europa.

Michael Del Moro – Presidente di Confartigianato Imprese di Viterbo

Andrea De Simone – Segretario di Confartigianato Imprese di Viterbo