CONFARTIGIANATO LAZIO – Michael Del Moro eletto presidente regionale

Il presidente di Confartigianato Imprese di Viterbo, Michael Del Moro, è stato eletto l’8 giugno all’unanimità dal direttivo regionale presidente di Confartigianato Lazio, la federazione che comprende le cinque associazioni provinciali del Lazio aderenti a Confartigianato.

“Un grande onore per me assumere questo incarico – commenta Del Moro -, soprattutto perché è la prima volta che diventa presidente regionale un esponente di Confartigianato Viterbo. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno voluto darmi questa opportunità di impegnarmi per far crescere la nostra associazione”.

Luciano Iannotta, presidente di Confartigianato Latina, è stato eletto vice presidente vicario e Andrea Rotondo, presidente di Confartigianato Roma, vice presidente.