Conf@News

Conf@News: la newsletter di Confartigianto Imprese di Viterbo

La newsletter di Confartigianato imprese di Viterbo nasce nel 2004 come strumento di informazione per gli artigiani e le piccole e medie imprese della Tuscia veloce e gratuito. La newsletter viene distribuita ogni due settimane a tutti gli iscritti.

I contenuti vanno dalle novità legislative alle notizie sulla vita associativa e sui servizi, dalle iniziative di formazione ai consigli per essere in regola fino alle informazioni sui finanziamenti e contributi a fondo perduto.

La newsletter di Confartigianato imprese di Viterbo si rinnova nel 2009 con una veste grafica tutta nuova. Prosegue, comunque, con l’obiettivo principale di essere utile per gli imprenditori, di fornire notizie per le imprese, di fare aggiornamento sulla normativa. Ma Conf@News vuole essere anche uno strumento di partecipazione e di dialogo tra gli artigiani e gli imprenditori soci di Confartigianato imprese di Viterbo. In queste pagine, infatti, vorremmo raccogliere anche storie, segnalazioni, suggerimenti e commenti delle aziende viterbesi sia sugli argomenti che verranno trattati di volta in volta sia su nuove tematiche che interessano i lettori.

Per scrivere a Conf@news è possibile utilizzare l’indirizzo e-mail: newsletter@confartigianato.vt.it

Conf@News 2008 Conf@News 2009 Conf@News 2010 Conf@News 2011

Conf@News 2012 Conf@News 2013 Conf@News 2014